mercoledì 6 febbraio 2008

Saviano e il suo sito

Roberto Saviano, l'autore del best-seller che condanna le cosche camorriste "Gomorra" sarà presto online con un suo sito Internet, in cui sarà possibile comunicare con il diretto interessato
Anche Roberto Saviano sceglie la Rete e dal 24 febbraio avra' il suo sito: nessun blog ma una sorta di archivio su tutta la sua carriera. Cinque sezioni per un sito dall'impostazione classica: biografia, libri, articoli, galleria, rassegna stampa. E un'area sara' dedicata a Gomorra per dare continuita' al progetto del libro. Gli internauti non potranno interagire ma sara' disponibile una mail per la corrispondenza. In piu' dall'home-page sara' possibile iscriversi alla sua newsletter.

2 commenti:

Old Whig ha detto...

Non ho letto il suo libro, ma da molte recensioni ho avuto modo di apprezzarlo.
Spero che anche il sito possa contribuire a rendere migliore la vita in certe zone d'Italia.

silvia ha detto...

Il libro è uno spaccato scioccante ma realistico della situazione che attualmente vige in Campania legata ai clan camorristici; ho avuto modo di ascoltare Saviano in una conferenza in occasione della festa dell'Internazionale a Ferrara e l'ho trovato un uomo molto sensato oltrechè colto e coraggioso. Penso che sia necessario parlare di questi temi, non aver timore di diffondere questa verità italiana, anche se vergognosa e sconcertante. Pensop che uno dei modi migliori per farlso sia sfruttare la rete di comunicazione offerta dal web 2.0. Altrochè pizzini, qui si viaggia in digitale!