giovedì 6 dicembre 2007

Fastweb diventa mobile


Fastweb compie il grande passo che tutti, nel settore delle telecomunicazioni, si aspettavano da tempo: oggi ha firmato con 3 Italia (Gruppo Hutchinson Whampoa) un accordo di operatore mobile virtuale

Ciò significa che dalla seconda metà del 2008 Fastweb potrà offrire ai suoi clienti anche dei servizi di telefonia mobile. Sarà lo stesso Fastweb a definire e sviluppare i servizi integrando la piattaforma di rete mobile alla sua rete a banda larga.

Parlando di Fastweb mi sono da sempre interrogata sulla mia situazione personale: io ne sono una cliente obbligata, dal momento che dove vivo io non c'è copertura da parte di nessun altro operatore (ad esempio Tiscali o Alice). Voi penserete che abiti qualche landa desolata della steppa artica o qualche palude fiabesca dimenticata da Dio e dagli uomini e quindi, perchè no, anche dagli operatori telefonici. Io abito all'interno della Zona 1 di Milano, per intenderci, il centro storico. In questo momento mi sovviene solo una possibile spiegazione, ma non mi permetterei mai di parlare di eventuali, nascosti accordi monopolistici.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero da te non è ancora arrivata Alice? Io abito in un minuscolo paesello e qui c'è!
Forse hai ragione.... è tutto un magna magna...

Anonimo ha detto...

in zona 1 io ho sono coperta da infostrada... saranno andati a ruba gli abbonamenti nel tuo quartiere sperduto di milano, ma conosciuto dagli afecionados del magenta!

Anonimo ha detto...

Non ho mai sentito nulla del genere!Fastweb monopolizza il mercato...avendo inoltre un rapporto qualità-prezzo a mio parere pessimo!Non posso crederci!!

P.S.Bello il vostro blog!Passerò spesso a trovarvi!