mercoledì 9 gennaio 2008

Hillary Clinton, nostra signora dei blogger

Hillary Clinton, nella sua corsa alla casa Bianca, decide di cercare il voto dell'elettorato giovanile aprendosi ai blogger e a Facebook

Dopo la vittoria nel New Hampshire, Hillary Clinton ha deciso che è ora di raccogliere voti presso il popolo dei giovani, che per troppo tempo ha ignorato e che sembra decisamente preferirgli Barak Obama. Aspirare al voto dei giovani significa necessariamente rivolgersi anche agli Internauti ed è per questo che la Clinton ha proposto di creare comunità di blogger in ogni agenzia governativa con il compito di di informare minuto per minuto e nei dettagli ogni cibernauta americano sulle attività dell’amministrazione. Che così sarà obbligata a render conto di tutto ai contribuenti.
Dopo aver a lungo snobbato Facebook, ha poi finalmente realizzato come questo network sia una vera e propria miniera di voti decidendo di aprire un link sul suo sito personale in cui gli utenti di Facebook possono rivolgerle domande. Peccato che il fondatore di Facebook, il 23enne Hughes, abbia dato le dimissioni dalla sua compagnia per unirsi allo staff di Obama.

Nessun commento: